lunedì 10 maggio 2010

WHOPPER!!!

Costringere cugini e fratellino ad una passeggiata in una Roma inondata dal sole partendo da Trastevere e attraversando Porta Portese con mercato, lungo Tevere, isola Tiberina, Teatro Marcello, Campidoglio, Marco Aurelio a cavallo, Fori Imperiali, Colosseo, Quirinale e Barberini è un piacere.

Certo che averlo pianificato a tavolino per approdare nel Burger King di Largo Tritone evitando accuratamente di incrociare qualsiasi Mc Donald's è da mente criminale di un certo livello :)

Ah, se mai mi dovessi sposare pure io voglio i Mariachi al mio matrimonio e già che ci sono mi sposerei con la mia vicina di posto made in Mexico City.

Ah, ma se i vostri testimoni (e familiari vari al seguito) fossero scoppiati a ridere alla domanda rivolta allo sposo dal sacerdote su temperanza, autocontrollo ed osservanza dei principi religiosi voi come l'avreste presa?

Song of the day: Mariachi Vargas - Violin Huapango

Marcello


Share/Save/Bookmark


2 commenti:

Anonimo ha detto...

sappi che:
A) In Finlandia le catene di fast-food hanno gli hamburger di soia.
(lo so, ho rotto con 'sta c@xxo di Finlandia)
B) i sacerdoti de La luna e la fonte officiano matrimoni.

Ecco. Ho detto.
maria

Ataru ha detto...

Ma:
A) Io rifuggo al cibo macrobiotico e salutare nel tempio del junk food ed ecco il perché della mia avversione verso Mc Donald's

Se devo far soffrire il mio stomaco lo devo fare per bene, diamine!

B) Qui il problema non è dove e da chi officiare, ma convincere Karina (a proposito, mò le hiedo l'amicizia su FB :P) ad officiarsi con il sottoscritto :D